Donne e tartufi, altra vittoria sui maschietti!

20 novembre, 2011

Eh eh eh


Ciao Mau,

scusa se ti scrivo solo ora, ma solo in questi giorni ho avuto il tempo per andare a fare una passeggiata con la mia Asia e Gianluca: e secondo te come poteva andare?

Uno spettacolo! Come al solito Asia non mi abbandona mai, (anche se poi esce sempre con il capo), e anche quest’anno mi sono divertita un mondo: sveglia all’alba, colazione calda (già perché stamattina faceva -5°) ,luci in testa e vai su e giù per boschi fino a quando… “Asia terra!!!” lei comincia a scavare 10cm, 20, 30, e poi penso: forse si è sbagliata! -Falla continuare!- dice il Capo ed…aveva ragione mezzo metro sotto terra e comincia a vedersi qualcosa…c’ho messo un po’ almeno 20 minuti con Asia che piangeva e Gianluca che mi diceva: -sei arrivata? E su? Ma quanto te ce vuole?- ma alla fine: eccolo dopo un anno tra le mie mani il tartufo dei grandi: un bel pico da 60 grammi!!

Alla fine della giornata sono stati due etti e mezzo di tartufi, tutti bei pezzi, che profumo!

Come al solito mi sono un po’ dilungata, ma tu sai bene che chi ha questa passione non conosce meta….

A proposito oggi siamo tornati a casa alle 15, ho fatto stancare tutti: Bill, il Capo, me compresa, ma non la piccola Asia, difatti una volta rincasati piangeva che voleva uscire di nuovo!

Grazie per questi minuti che mi hai dedicato e soprattutto grazie della vanghella che mi hai regalato l’anno scorso, è stata utilissima, funziona e credo che porti fortuna perché Gianluca e Bill sono rimasti a bocca asciutta (ah ah..).

Un bacio grande a Corinna, ringraziala di nuovo per il pranzo è stata una succulenza e ti prometto che la prossima volta che verrete da noi ti faccio trovare tanto pesce... scherzo! fettuccine ai funghi porcini e la famosa bisteccona.

A presto, Sabina!

P.S. Appena vi vedete Gianluca ti da i video che abbiamo fatto, te li ha messi su un dvd, era impossibile mandarli via mail perché troppo grandi.



RISPOSTA

Ciao Sabina, non avevo dubbi!!! ah ah ah

Mi immagino il Capo che faccia aveva quando tu cavavi e lui "dirigeva! dall' alto! ah ah ah

Dobbiamo organizzare qualche uscitina a Pico insieme, così lo mettiamo in mezzo e lo facciamo optare per il calcetto definitivamente! ah ah ah

Ci aggiorneremo per telefono!

Ho riportato i ringraziamenti, ok per la bisteccona!! ;) slurp!

Qui a forza di farmi mangiare pesce mi sono uscite le branchie!

Io sono un uomo delle caverne non di mare! :)

Sono contento che il vanghetto vada bene e ti porti fortuna, te lo sei meritato a pieni voti!

Come la terra a quelle profondità? secca anchè lì?

Ricordami di prendere i filmatini quando verrò da Voi.

A presto, con buone nuove e sempre profumate, con Stima, riconoscenza e Amicizia!

Un caloroso abbraccio a tutti Voi!

Mau



Di seguito il motore di ricerca interno per le trovare info sulle zone o altri argomenti: