Continua la sana e amorevole competizione tra moglie e marito a colpi di ritrovamenti di Pico

22 novembre, 2011

LA RIVINCITA


Mau, id 1, trovatartufi.com

Ciao a tutti, il filmatino che segue rapprenta una prima vittoria e la rivincita di due super appassionati, che si stanno sfidando a colpi di ritrovamenti di Pico.

Questi, MADE IN TROVATARTUFI e uniti per la vita.

Sabina e Gianluca, che molti già hanno avuto modo di conoscere anche sul sito, si affrontano da tempo e amichevolmente in ogni occasione in questa passione, sia nelle gare di cani che nella ricerca dei tuber.

Al raduno nazionale dell'ATTI, nella gara a confronto diretto, Sabina sbarazzò tutti i concorrenti, compreso il marito nella mance finale!! GRANDE!!!

Alla gara di Tolfa invece Gianluca ebbe la meglio e pareggiò il distacco.

In questi giorni, durante le escursioni a Pico Sabina ha dato un ulteriore smacco alla sua metà, trovando più tartufi bianchi.

Mi ha mandato dei filmatini da pubblicare per arricchire il sito e per l' amorevole sfottò che sembra non avere mai fine.

Ho montato i filmatini ma.....non sa che ieri, su invito di Gianluca, io e Giampaolo siamo andati a dar man forte alla categoria.


Ho girato un filmatino di una escavazione di ieri, purtroppo per ragioni di spazio web ho dovuto ridurlo enormemente, l'escavazione è durata oltre trenta minuti.

Con il pico di cui al filmatino e altri pico di piccola e media dimensione, Gianluca ha ha avuto la rivincita, ora toccherà a Sabina replicare con nuovi colpi di Pico.

E' vero che tra moglie e marito non bisogna mai mettere il dito, noi ce ne abbiamo messi due!!!

Ringrazio Sabina per i filmatini inviati e Gianluca per l'invito e i bei momenti passati insieme.

Buona visione!

E' consigliabile una visualizzazione a schermo intero e attivazione audio.

Alcuni luoghi sono riconoscibili da alcuni particolari, logicamente saranno individuabili solo da chi già li conosce quindi.....

Mau









Ciao Mau NOS SR xxxx

BECCATI!!!

Ho visto il filmatino, stasera passo e mi segno la buca che avete fatto hihihhii

A occhio pesava un paio d'etti, pensi che quei "OMISSIS" produrranno ancora dopo quest'anno?

Comunque siete forti, lì ci và gente del luogo quasi tutte le mattine, li vedo mentre vado a lavorare e devo dirti che proprio ieri mattina verso le 7 c'era una tartufaio che conosco, stava nella stradina interna, è proprio strano sto Pico, lui alle 7 non l'ha bucato, saranno i cani, l'esperienza o la fortuna? a te la risposta.

Da noi la Forestale ha messo un servizio per combattere il fenomeno dei nottambuli, ogni notte c'è una pattuglia che gira, infatti un paio di sere li ho visti passare dietro al ristorante con la Panda 4x4, era ora che qualcuno facesse qualcosa, sicuramente qualche tartufaio si è lamentato è partita qualche denuncia e si è arrivati a questo, meglio tardi che mai.

Ciao

RISPOSTA

Ciao, CI HAI BECCATI PERCHE' CI SIAMO VOLUTI FAR BECCARE! ;)

Era inevitabile per chi conosce già la zona!

Comunque portati le batterie di ricambio per il gps per memorizzare tutte le buche!! ah ah ah

Sarà stata la fortuna, ma anche i cani e i tartufai hanno il loro merito, non è da tutti bucare li!

Bene per la pattuglia, era ora!

Mau



Di seguito il motore di ricerca interno per le trovare info sulle zone o altri argomenti: