Ringraziamenti

25 gennaio, 2012


GF 5111

Ciao Mau,

con piacere ti rinnovo i miei ringraziamenti per i buoni risultati che stò ottenendo con i miei fido grazie all' ottimo lavoro che svolgi sul Trovatartufi e per tutto quello che ci trasmetti.

Dopo le tante emozioni di questa prima stagione di Pico aspetto già con ansia la prossima.

Siamo partiti con il tuo primo imput di zona di pico e nonostante i pochi ritrovamenti la mia fido ha subito memorizzato la nuova fragranza e nonostante la pessima stagione delle zone limitrofe abbiamo comunque trovato molte tartufaie che sicuramente in futuro ci regaleranno altri grandi momenti.

Anche il nuovo fido procede bene anche lui prima di fine anno a forato 2 pico, è stato il suo primo odore di associazione anche perchè avevo solo quelli disponibili per l'addestramento.

Poi l'ho portato in montagna e ha manifestato subito grande interesse anche per altri tartufi come brumale(mosc) uncinato ed ancora c'è qualche scorzone, in questi giorni in particolare c'è una buona fioritura di questi ultimi, tutti di piccola pezzatura ma un ottimo allenamento per i cani.

Ho perlustrato anche un areale idoneo al melanosporum ma nulla di fatto, mi sembra di capire dalle news che anche per lui è pessima la stagione.

Speriamo parta il bianchetto.......


A buone nuove

RISPOSTA

Lusingato, onorato e orgoglioso dei risultati che sei riuscito a raggiungere anche grazie al trovatartufi.

Mau