PT 4000 cerca aiuto per un problema al computer

25 marzo, 2013


Ciao maurizio! in questo fine di inverno quando pensavo che per questa volta me la ero scampata Mi sono beccato una brutta influenza,adesso sto un tantino meglio ma non sono in forma spero di riprendermi presto, volevo chiedere un aiuto,io ho 2 pc che hanno circa 8 anni quindi con schede madri e video ecc.. non recenti,

nel periodo che sono stato in casa per malattia li ho formattati per ottenere delle prestazioni migliori, ma quando ho istallato google earth non mi fa piu entrare, mi dice che in opengl la scheda video non e compatibile, in diretcx non e supportata,

ho provato a scaricare la versione precedente ma mi dirotta sempre alla nuova versione la 07,00.



Allora chiedo se qualcuno dei nos mi sa dire qualcosa in merito,forse con la nuova versione ci vuole il pc di ultima generazione?

E se con dei pc vecchiotti come i mei posso lavorare con google earth ho sono escluso?



Da premettere che ho fatto tutte le prove che indicano sul sito di google, la directx e installata e funziona correttamente,il drive della scheda video e quello suo originale,spero che qualcuno mi sa dire se posso risolvere questo problema ho se ce un altro modo,magari con google earth oline si riesce a visualizzare una zona con il map source?, vi ringrazio anticipatamente PT4000

RISPOSTA

Ciao, credo che google earth dovrebbee girare, anche se molto lentamente, visto che i tuoi computer hanno otto anni di età!

Oltre alla memoria dei computer (ram) visto che google earth si apre scaricando dati vi è necessità anche di una buona connessione ad internet!

Se hai il collegamento lento e i computer a valvole, fai prima a raggiugere la zona a piedi che visualizzarla sullo schermo!!!

Altro non saprei dirti, non sono un tecnico di computer ma un semplice utilizzatore!

Forse tra i nos c'è qualche esperto di pc, invito pertanto chi ha dimestichezza con i computer a "VALVOLE" di farsi avanti! :)

Si specifica che hanno il libretto di istruzioni tradizionale e non il papiro!!!! ah ah ah


A parte gli scherzi, pubblicherò qui di seguito quanto perverrà!

A presto, Mau