Un bell 'argomento da nos A6MB.... per me ci si diventa, non ci si nasce!

29 giugno, 2013



ciao Mau Nos A6mb
per quelli come me che di posti per scorzoni ne conosce veramente pochi e comunque veramente distanti dalla propria abitazione....che vuoi fà!! ci dobbiamo accontentare..:)

con queste calure è preferibile scartare posti sporchi con probabili vipere e quei maledetti forasacchi che rischiano di intanarsi in ogni pertugio del tuo cane..naso, orecchie, occhi e quant'altro.

Beato chi può battere zone boschive lontano da queste insidie.

Tutto sommato mi dispiace molto rinunciare alla cerca di questo tipo di tartufo, anche perchè sarebbe una buona palestra per i nostri fido ma...preferisco di gran lunga la loro incolumità ed allora...non ci rimane che battere le fatidiche.............




Per leggere il resto di questa a news bisogna essere iscritti ed aver ricevuto l’accesso al quindicesimo livello in cui vengono raccolte news riguardanti l'elaborazione dei dati certi della sezione gps e cioè delle cavate di tartufi di tutte le specie, mettendo in correlazione l'altitudine, le esposizioni, le ere geologiche dei suoli e relative conformazioni, temperatura, umidità, fasi lunari, piovosità, nevosità ecc ecc, il tutto per statistiche, grafici, osservazioni.

Iscriviti gratuitamente per ottenere la password base

Leggi info per ottenere i permessi di accesso anche per altri servizi, risorse, news, o contenuti

Entra se hai ottenuto i permessi di accesso per questo quindicesimo livello





Per leggere il resto di questo articolo devi ricevere l'autorizzazione per accedere al quindicesimo livello.


La tua iscrizione non è ancora stata convalidata dal nostro staff
OOPS, mi dispiace ma questo trucco non funziona piu: Attenzione, contenuto bloccato, per leggere questo contenuto bisogna essere iscritti, aver ricevuto i permessi per le news di questo livello ed eseguire il login.